Fine del servizio di notifica degli Eventi stagionali su gran-turismo.com
Il servizio di notifica degli "Eventi stagionali" di Gran Turismo 5 su gran-turismo.com terminerà il 25 dicembre 2013, ore 7:00. Da quel momento, le informazioni sugli eventi online saranno ricevute direttamente all'interno del gioco.
Il servizio di "Eventi stagionali" di Gran Turismo 5 per PlayStation®3 continuerà anche dopo il 25 dicembre 2013. La data di terminazione del servizio sarà comunicata con debito preavviso.
-
SUPER GT 2023 Round 3 at Suzuka: Igor Omura Fraga marks the top time in the official qualifying Q1, but the final race turns out to be a test of patience
Igor Fraga is the first world champion of the Gran Turismo World Series, and is ...
-
Ecco l'aggiornamento di maggio di Gran Turismo 7: 3 nuove auto e nuove opzioni di messa a punto!
Gran Turismo 7 verrà aggiornato il 25 maggio 2023.
-
Partenza della Super Formula Lights giapponese: Igor Omura Fraga conquista i primi punti della stagione per la "FANATEC-GRAN TURISMO with B-MAX"!
Igor Fraga è il primo campione del mondo del Gran Turismo World Series e un pilo...
-
Fanatec annunciata come partner ufficiale per volanti controller del Gran Turismo World Series
Siamo lieti di dare il benvenuto a Fanatec, marchio leader per l'hardware delle ...
-
Inizio del Gran Turismo World Series 2023!
Siamo lieti di annunciare che il Gran Turismo World Series 2023 di Gran Turismo ...
-
Round 2 della SUPER GT 2023 a Fuji: Igor Omura Fraga guida per un tratto prolungato dopo qualificazioni complicate
Il 3 e il 4 maggio, Igor Omura Fraga ha gareggiato nel 2° round del campionato S...