Presentata al North American Motor Show la nuova versione della Acura NSX Concept
Detroit. Martedì 15 gennaio, nel corso del North American International Auto Show 2013, Honda ha presentato una versione ulteriormente aggiornata della "Acura NSX Concept". L'evento è stato accompagnato da un filmato realizzato da "Gran Turismo" volto a esaltare il fascino dell'auto. Il video è stato mostrato presso il padiglione Acura in cui ha avuto luogo l'annuncio.
Il debutto della "Acura NSX Concept" risale all'edizione 2012 del North American International Auto Show, dove ha catalizzato l'attenzione in quanto erede della tradizione sportiva della NSX. Quella di quest'anno è stata la sua seconda apparizione e ha rappresentato l'occasione per mostrare gli interni dell'auto. Il filmato consente di ammirare l'esaltante posto di guida, l'elevata visibilità e i comandi intuitivi del nuovo prototipo NSX.
-
SUPER GT 2023 Round 3 at Suzuka: Igor Omura Fraga marks the top time in the official qualifying Q1, but the final race turns out to be a test of patience
Igor Fraga is the first world champion of the Gran Turismo World Series, and is ...
-
Ecco l'aggiornamento di maggio di Gran Turismo 7: 3 nuove auto e nuove opzioni di messa a punto!
Gran Turismo 7 verrà aggiornato il 25 maggio 2023.
-
Partenza della Super Formula Lights giapponese: Igor Omura Fraga conquista i primi punti della stagione per la "FANATEC-GRAN TURISMO with B-MAX"!
Igor Fraga è il primo campione del mondo del Gran Turismo World Series e un pilo...
-
Fanatec annunciata come partner ufficiale per volanti controller del Gran Turismo World Series
Siamo lieti di dare il benvenuto a Fanatec, marchio leader per l'hardware delle ...
-
Inizio del Gran Turismo World Series 2023!
Siamo lieti di annunciare che il Gran Turismo World Series 2023 di Gran Turismo ...
-
Round 2 della SUPER GT 2023 a Fuji: Igor Omura Fraga guida per un tratto prolungato dopo qualificazioni complicate
Il 3 e il 4 maggio, Igor Omura Fraga ha gareggiato nel 2° round del campionato S...